PROMOZIONE MARCHI DOP E IGP, APERTO UN BANDO DI APFELSO

L’Associazione dei produttori di frutta e verdura “APFeLSO”, in partenariato con altre organizzazioni professionali di produttori frutta e verdura in Francia, Spagna e Italia, lancia un bando di gara nell’ambito dei programmi di promozione europei sui marchi di qualità DOP e IGP, per una campagna di promozione (2021-2023) in Francia, Italia e Germania.

Ambito di azione:

– strategia e creazione di strumenti di comunicazione per un target di riferimento; – strategia, promozione dei marchi di qualità DOP – IGP attraverso l’esempio dei prodotti partner del programma.

Partner ricercato per l’intero programma:
– agenzia di comunicazione con comprovata esperienza nel settore alimentare e in grado di intervenire nei 3 paesi target del programma (Francia, Italia, Germania).

Se sono soddisfatti questi criteri e si desidera partecipare a questa selezione, gli organizzatori chiedono di inviare un dossier contenente le informazioni di seguito indicate:

• una presentazione dell’agenzia (statuti, attività economica, descrizione dei curricula professionali del personale coinvolto, presentazione dei bilanci, fatturato, ecc.)
• descrizione dei principali servizi forniti negli ultimi anni (principali clienti, francese, italiano e tedesco, referenze delle campagne) compresi quelli condotti per le organizzazioni collettive.

Il dossier deve essere inviato a:
Sig. Jean-Claude BOUSIGON – Fromentica – 20217 Saint-Florent – Francia indicando sulla busta “mise en compétition”.
Email di contatto: jc.bousigon@wanadoo.fr

Una prima selezione verrà effettuata sul dossier; ulteriori specifiche saranno quindi inviate alle agenzie preselezionate alla fine di gennaio 2020.

SCADENZA PER LA RICEZIONE DEL DOSSIER: 30 gennaio 2020