RIJK ZWAAN TORNA AD ORTICOLTURA TECNICA IN CAMPO

Anche quest’anno Rijk Zwaan Italia rinnova la sua partecipazione ad “Orticoltura Tecnica in Campo”, l’evento dedicato alle aziende del settore orticolo con dimostrazioni e seminari sulle più evolute tecniche di coltivazione che si terrà a Guidizzolo (Mn) dal 22 al 24 gennaio.
Rijk Zwaan Italia, leader di mercato per la lattuga, si presenta alla 17° edizione della manifestazione con una sera demo dove sono esposte le principali varietà adatte per il mercato italiano nel periodo autunno-invernale.
La gamma, molto completa, comprende gentiline, batavie, cappuccine, lollo, foglie di quercia nonché varietà di Salanova®, il brand di lattughe Rijk Zwaan, che rimangono fresche più a lungo e dal sapore dolce, appositamente studiate per praticità d’utilizzo e per ridurre al minimo lo spreco.
Immancabile il Fruit Logistica Innovation Award 2017 Knox ™  la linea di lattughe di Rijk Zwaan che ritarda l’ossidazione dei margini fogliari dopo il taglio, permettendo alla lattuga una maggiore conservabilità.
Gli specialisti e tecnici di Rijk Zwaan Italia saranno a disposizione dei visitatori per far toccare con mano le varietà proposte in serra, per un confronto sulle nuove sfide e richieste del mercato in un contesto dove tecnologia e innovazione saranno i veri protagonisti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.