MIPAAF, RAFFAELE BORRIELLO NOMINATO CAPO DI GABINETTO

La Ministra delle Politiche Agricole Teresa Bellanova, ha nominato come Capo di Gabinetto Raffaele Borriello (nella foto). La nomina è stata perfezionata a seguito del parere positivo dell’Anac.
Borriello, attuale direttore generale dell’Ismea, ha un’alta specializzazione sui temi di politica agricola e alimentare nazionale e internazionale e una profonda conoscenza dell’amministrazione maturata anche nello svolgimento di pregressi e rilevanti incarichi presso il Ministero. Tra i numerosi incarichi ricoperti, si segnalano quello di Capo Segreteria tecnica e Vicecapo di Gabinetto del Mipaaf.

“Voglio inviare i migliori auguri di buon lavoro, a nome mio e dell’intera Confederazione Produttori Agricoli, al nuovo Capo di Gabinetto del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Raffaele Borriello, nella certezza che saprà mettere a frutto la sua grande esperienza e conoscenza del primario del nostro Paese, maturata grazie ai numerosi e rilevanti incarichi istituzionali ricoperti negli anni”. Così il presidente della Copagri Franco Verrascina dopo la nomina comunicata dal ministro Teresa Bellanova e perfezionata a seguito del parere positivo dell’Anac.

(credit foto: Fotogramma)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.