LA LINEA VERDE, A BERLINO CON LA VASCHETTA INTELLIGENTE PER LE INSALATE PRONTE

La Linea Verde propone al mercato italiano delle insalate pronte al consumo una innovazione rilevante che negli Stati Uniti è largamente in uso nel comparto.

Si chiama Smart: una gamma di insalate pronte in una vaschetta intelligente. Grazie a una innovativa tecnologia, la confezione consente di conservare al meglio il prodotto, evitando la condensa. Con l’Apri & Chiudi, inoltre, le foglie di insalata si mantengono sempre fresche, belle e asciutte anche dopo la prima apertura. La vaschetta protegge ogni singola foglia dagli stress di movimentazione, evitando gli schiacciamenti. L’esposizione dello scaffale ne guadagna in ordine e gradevolezza.

Smart, la vaschetta intelligente, è anche attenta all’ambiente: le confezioni, infatti, sono riciclabili al 100% e permettono di ridurre l’utilizzo della plastica vergine perché sono realizzate per il 30% da PET riciclato. Inoltre, poiché sono facilmente richiudibili e possono essere riutilizzate come contenitori, favoriscono il riuso.

La gamma di insalate fresche DimmidiSì presentata nella vaschetta Smart prevede tre mix di baby – Valeriana & Bull’s blood, Lattughino rosso & spinacino e Mix Orientalee due croccanti, Mix croccante con carote e Mix allegro con riccia, radicchio rosso e valeriana.

Grazie alla propria instancabile tensione all’innovazione, da sempre tratto distintivo dell’azienda della famiglia Battagliola, ancora una volta La Linea Verde fa evolvere il comparto del banco frigo dell’ortofrutta. Con Smart dispone di una nuova proposta che risponde alle richieste dei consumatori, sempre più alla ricerca di prodotti di alta qualità e freschissimi.

Valerie Hoff, direttore marketing de La Linea Verde, a Fruit Logistica