CORONAVIRUS, SANTAMBROGIO (VÉGÉ): “NESSUN PROBLEMA DI FORNITURE”

Sull’effetto coronavirus, che sta portando ad un vero e proprio assalto ai supermercati da parte dei consumatori, l’amministratore delegato del Gruppo Végé Giorgio Santambrogio (nella foto) assicura che non ci sono problemi nelle forniture di prodotti.  “A nome di tutte le imprese di Gruppo VéGé – esordisce Santambrogio – che rappresentano oltre 3.500 supermercati in tutta Italia, mi sento di poter rassicurare tutti i nostri clienti, ma più in generale tutti i cittadini italiani, che non sussistono assolutamente problemi di scarsità di beni. Tutta la distribuzione è preparata, i magazzini sono pieni ed il flusso logistico con i fornitori è nella norma”.

Santambrogio sottolinea che “il ripristino delle scorte, nonostante l’incremento delle vendite del 50%, è continuo e quindi occorre evitare scene di panico davanti agli scaffali nei supermercati. La corsa all’accaparramento, generato dalla notizia della diffusione del virus Covid-19, individuato in alcune nostre regioni, è quindi priva di alcun fondamento. In tutti i nostri punti di vendita, i prezzi dei prodotti di prima necessità sono rimasti inalterati e così rimarranno, anzi aumenteremo la pressione promozionale. Tutti gli imprenditori di Gruppo VéGé, come sempre, lavorano alacremente per garantire un servizio efficiente e di qualità a tutti i nostri clienti, e questa situazione non fa naturalmente eccezione”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.