CORONAVIRUS, FIERA LET EXPO SULLA LOGISTICA POSTICIPATA A MAGGIO

La fiera sulla logistica posticipata. Let Expo con “LET”, acronimo di Logistics Eco Transport, in programma inizialmente dal 21 al 25 marzo alla fiera di Verona è stata posticipata di quasi due mesi a causa del coronavirus. Ad annunciarlo sono gli stessi organizzatori, Alis e Veronafiere.. “Let Expo – Logistics Eco Trasport” è posticipato, in via del tutto preventiva, “in ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali, a maggio, da sabato 16 a mercoledì 20 maggio.
La decisione è stata assunta in comune accordo da ALIS con il Gruppo Veronafiere, che ha provveduto a rinviare anche altre manifestazioni fieristiche, a tutela della salute e della sicurezza di tutto il popolo del trasporto.

ALIS promuove quindi “Let Expo – Logistics Eco Trasport” dal 16 al 20 maggio 2020 presso il polo fieristico di Verona: la più grande fiera green d’Italia dedicata al settore del trasporto e della logistica, che coinvolgerà il mondo delle imprese, delle professioni, della formazione, della politica e delle istituzioni, per approfondire i più importanti temi del settore a livello nazionale ed internazionale attraverso convegni, conferenze, presentazioni aziendali ed incontri B2B.

Il programma prevede con oltre 100 eventi, 130 espositori, 80 delegazioni internazionali, più di 300 relatori nazionali ed europei provenienti dal mondo imprenditoriale, istituzionale, politico e accademico.