MISSIONE OMNIBUS NEGLI EMIRATI E ARABIA SAUDITA POSTICIPATA AL 25-29 MAGGIO

La missione Omnibus negli Emirati Arabi e in Arabia Saudita, programmata dal 30 marzo al 3 aprile prossimi, è stata posticipata causa Coronavirus dal 25 al 29 maggio. Le iscrizioni restano aperte. Le aziende che si erano già iscritte hanno facoltà di recedere dall’adesione fino a lunedì 16 marzo nel caso nelle nuove date avessero impedimenti al viaggio causa altri impegni.
Gli stessi interlocutori arabi, informati della decisione, l’hanno ritenuta saggia e rispettosa della sicurezza sanitaria di tutti in un momento in cui l’epidemia e il conseguente allarme è ancora in una fase espansiva in Italia e a livello internazionale.
Tutte le autorità sanitarie – sulla base delle informazioni raccolte da Omnibus – sono concordi nel ritenere che l’epidemia debba fare il suo corso e difficilmente entrerà in una fase calante prima di aprile e forse anche prima della seconda metà di aprile. Pertanto la fine di maggio è un periodo consigliabile per una missione che, in quel periodo, risulterà ancora più utile in una fase in cui l’Italia dovrà assolutamente riconquistare la sua immagine e le sue quote di mercato a livello internazionale.
A maggio sarà alle spalle anche il periodo del Ramadan durante il quale il mondo arabo si ferma, ma la missione si svolgerà ancora in tempo utile per interpretare le esigenze del mercato arabo in vista dell’Expo mondiale che si terrà a Dubai per sei mesi a partire dal 1° ottobre prossimo, richiamando milioni di visitatori.
L’elenco delle aziende arabe che al momento hanno aderito (Al Bakrawe, Casinetto, Crystal Asia, Elite Agro, Fit Fresh, Promar, Sharbatly, Spinneys) è confermato e sarà nel frattempo allargato ad altre realtà interessanti di Dubai e Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti e Jeddah in Arabia Saudita, le tre tappe del viaggio.
Le iscrizioni da parte delle aziende italiane restano aperte fino al 7 maggio, se il numero massimo di partecipanti non sarà raggiunto prima. E’ confermato infatti un massimo di 12 aziende con un numero massimo di due partecipanti per azienda. Alle aziende che compilano e sottoscrivono il modulo di adesione Omnibus garantisce un servizio a 360° a partire dalla prenotazione dei voli e degli hotel.
Durante la missione sono garantiti supporto linguistico e assistenza continua.
Per informazioni sulle modalità e i costi di iscrizione contattare il servizio estero di Omnibus.
emailmissioni@omnibuscomunicazione.net
referenti:
Anna Fraccaroli: cel. 333.8605969
Virginia Cuneo: cel. 349.4106943

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.