GRAZIANI PACKAGING: “SERVIZI AI CLIENTI GARANTITI”. LE MISURE DI TUTELA ALLA SALUTE

Alla Graziani Packaging si continua a lavorare, nonostante le difficoltà legate all’emergenza coronavirus. L’azienda cesenate, comunicano dalla stessa ditta romagnola, “essendo parte integrante della filiera agroalimentare, è tenuta a garantire il proprio servizio al mercato e ai propri clienti fornitori della GDO“.

“Vogliamo ringraziare tutti gli stakeholder che non ci fanno mancare nulla. Vogliamo dire che grazie anche ai nostri collaboratori che, pur nella massima e possibile tutela, continuano a svolgere quotidianamente i propri compiti. Da parte nostra abbiamo cercato di creare le migliori condizioni possibili per tutale la salute”, spiegano dall’impresa di Mercato Saraceno (FC). Mascherine, guanti, igienizzanti personali, postazioni igienizzanti in diversi punti strategici dell’azienda. Nessuna entrata esterna verso gli uffici, limitato interscambio interno dove possibile. Carico e scarico controllati, posizioni di aggregazione chiuse, controllo personale temperatura ad infrarossi e da ieri anche sanificazione totale dell’azienda: uffici, servizi, reparto produttivo e logistico. Operazione che verrà ripetuta anche nel prossimo weekend. Noi facciamo il possibile, e grazie ancora a tutti coloro che collaborano e continuano nel loro impegno quotidiano come noi. Insieme si vince”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.