“COMPRATE PIÙ ITALIANO”, ASPIAG (DESPAR): “IL 75% DELLE REFERENZE È ITALIANO. PUNTIAMO AD AUMENTARE”

In merito alla nostra campagna “Comprate più italiano” (leggi news) rivolta al settore, e in primis alla grande distribuzione, per capire se è disposta a puntare ancora di più sui prodotti italiani, risponde anche Aspiag Service, concessionaria di Despar per l’area del Nord Est, attraverso Nicola Faccio (nella foto), responsabile area acquisti Food Fresco di Aspiag.

“Aspiag Service da sempre dà priorità alle produzioni italiane. In modo particolare in questo delicatissimo momento oltre il 75% del nostro assortimento è di origine italiana e, se possibile, il nostro obiettivo è aumentare questo valore. Stiamo chiedendo a tutte le aziende con cui lavoriamo di applicare alla lettera tutte le disposizioni di sicurezza dettate dal governo italiano e dalle autorità regionali. Obiettivo di tutti è garantire alle persone la possibilità di fare la spesa normalmente, come prima dell’emergenza coronavirus. Per farlo ci stiamo mettendo il nostro massimo impegno”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.