FLASH MOB DAI MERCATI, GLI OPERATORI UNITI NELL’EMERGENZA CON L’INNO DI MAMELI

Flash mob. Per ritrovarsi e stare insieme in questo momento difficile. Fino ad oggi dalle case. Sui balconi. Domattina nei Mercati italiani. Sarà il primo caso in Italia di un flash mob nel luogo di lavoro, coordinato a distanza, realizzato nei momenti di chiusura o apertura delle attività.
“Ogni giorno stiamo assistendo alla fatica di tutti gli operatori che lavorano dentro i Mercati, dei trasportatori, dei nostri clienti, del personale degli enti gestori – sottolinea Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati-. C’è stanchezza ma pure tanto orgoglio di continuare a lavorare, per le proprie imprese, per la città, per il Paese intero”.
Domani mattina, giovedì 19 marzo – rivela Pallottini – abbiamo deciso con tutti i Mercati aderenti a Italmercati di realizzare questo momento unitario. Sarà l’Inno di Mameli a suggellare questo ” filo invisibile” che lega le donne e gli uomini che lavorano in questo settore lungo tutta la Penisola.
Oggi qualcuno ha fatto alcune brevi prove per capire come realizzare al meglio l’iniziativa: in tanti si sono fermati, la commozione era evidente. Domani sarà così in tutta Italia. Tutti insieme“.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.