PIATTI PRONTI, ZUPPE GUSTO D’ORIENTE DIMMIDISÌ ELETTE PRODOTTO DELL’ANNO

Le Zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì vincono Eletto Prodotto dell’Anno 2020 nella Categoria Piatti Pronti. Un importante riconoscimento che conferma la bontà dell’innovazione de La Linea Verde e la fiducia da parte dei consumatori.

Del resto, già dalle prime presentazioni, la gamma le Zuppe Gusto D’Oriente ha suscitato un vero e proprio effetto WoW in quanto risponde ad una richiesta non ancora colmata delle generazioni Z e Millennial. Quindi permettono di incrementare il business delle zuppe fresche senza cannibalizzazione alcuna e i risultati si vedono!

“Ricevere questo premio significa ottenere un vero plauso alla quota di innovazione della nostra azienda che è sempre strettamente legata ai valori di qualità, freschezza e bontà che per noi sono imprescindibili. – dichiara Andrea Battagliola, Direttore generale de La Linea Verde –Nell’arco di soli nove mesi le Zuppe Gusto D’oriente hanno generato un fatturato al consumo di oltre 1,3 milione di euro e la Zuppa Tokyo è risultata una delle più vendute tra le zuppe monoporzione. Un risultato possibile anche grazie al sinergico lavoro di strategia Marketing e di un lungo progetto di ricerca su cucine di culture diverse, per sviluppare nuove proposte culinarie che ci consentono di anticipare le tendenze e innovare, guardando al mercato con gli occhi dei futuri consumatori”.

A valorizzare presso il target le Zuppe Gusto d’Oriente un piano di comunicazione studiato ad hoc per i canali in target. La campagna digital con le influencer del trio @itrentenni che La Linea Verde ha ideato per il lancio delle zuppe Gusto D’Oriente ne è un esempio e ha generato 2 milioni di visualizzazioni e quasi 300 interazioni positive da parte degli utenti.

Il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno sarà ben evidenziato per tutto l’anno sulle confezioni delle tre referenze Gusto D’Oriente – Zuppa Tokyo, Zuppa Mumbai, Zuppa Bangkok – sulle quali sarà inserito il logo del premio, una comunicazione che contribuisce a trasmettere fiducia e qualità ai consumatori.