DA AR.PA ARRIVANO GLI SPINACI IN POLVERE

Gustoso e sano si può. Ar.pa presenta, nella sua vasta gamma di prodotti, la naturale polvere di spinaci in una pratica confezione sia per uso professionale che nelle cucine di casa.

Con una gradevole consistenza, il composto è caratterizzato da un colore verde brillante. Viene lavorato solo con spinaci freschi, sbollentati e lasciati essiccare, senza ingredienti aggiuntivi. Ideale per garantire alle pietanze un tocco di sapidità, conservando i salutari valori nutrizionali della verdura.

Estremamente versatile, può essere usato per pane, tagliatelle, lasagne ed ogni tipo di pasta. Basta versare la polvere nell’impasto e amalgamare il tutto in modo da conferire uniformità. Donerà un colore verde ed un gradevole profumo di spinaci ai preparati. Come tutta la linea Ar.pa Lieviti, Spinaci in Polvere è gluten free, quindi ideale per celiaci o per coloro che desiderano ridurre il contenuto di glutine nella propria alimentazione.

Da 45 anni l’azienda di Ozzano Emilia è al fianco di panificatori e pasticceri, con prodotti pronti a soddisfare anche il professionista più esigente. Spinaci in Polvere lascia inalterate le caratteristiche naturali della materia prima, conservandola in un packaging salva fragranza che risponde alle necessità del settore alimentare. Basta solo far lavorare la fantasia, il resto lo farà Ar.pa. Lieviti.

Il prodotto è proposto ad un prezzo consigliato di 12.08 euro per un barattolo da un chilo.

 

Con sede a Ozzano dell’Emilia (Bologna) da oltre 45 anni Ar.pa Lieviti produce artigianalmente e commercializza lieviti per dolci e salati, preparati per creme, budini e panna cotta. Il catalogo Ar.pa comprende un’ampia gamma di prodotti tra cui: amidi e fecola di patate, vanillina per dolci, zucchero vanigliato, cacao in polvere, creme e farciture istantanee per dolci, dedicati a chi vuole realizzare in casa ogni tipo di preparazione. Nel 2005 si è aggiunta una linea senza glutine certificata e nuovi prodotti. Materie prime selezionate ed elevati standard qualitativi rappresentano gli asset distintivi dell’azienda che fa della tradizione coniugata all’innovazione il proprio tratto distintivo. Ar.pa Lieviti si rivolge sia alla GDO, che alle aziende operanti nei settori della pasticceria e della ristorazione. Per ulteriori info www.arpalieviti.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.