OTTIME PROSPETTIVE PER FRUIT LOGISTICA POST COVID-19

Fruit Logistica 2021 sotto buoni auspici. “Stiamo già ricevendo richieste da nuove aziende e dalle conversazioni intercorse con i nostri clienti sappiamo che l’interesse a partecipare nuovamente è alto”: parole di Madlen Miserius, senior product manager della fiera. 
Il ritorno di Fruit Logistica, nel febbraio 2021, arriverà infatti in un momento cruciale per il settore. Con l’inizio della ripresa dei mercati dalle onde d’urto causate dal Covid-19, l’evento si svolgerà in un momento in cui la domanda di nuovi prodotti, servizi e tecnologie in grado di sollevare le vendite e rendere le catene di fornitura ancora più efficienti e resistenti, sarà più che mai alta.
Più di 3.300 espositori, provenienti da oltre 90 Paesi hanno partecipato alla rassegna nel 2020 e sono entrati in contatto con più di 72 mila visitatori professionali provenienti da 135 Paesi. Nell’edizione 2021 Fruit Logistica potrebbe addirittura superarsi. Il termine ultimo per il ricevimento delle domande di partecipazione per gli espositori – avvertono gli organizzatori – è il 31 luglio 2020. I moduli di iscrizione allo stand sono disponibili online.