MD APRE A NISCEMI (CALTANISSETTA) IL PDV NUMERO 68 IN SICILIA

Si è inaugurato l’11 giugno a Niscemi (Caltanissetta) alla presenza del sindaco Massimiliano Valentino Conti e altre autorità il 68esimo punto vendita siciliano di MD (59 punti vendita diretti e 9 affiliati).

Lo store, di circa 900 mq con disponibilità di ampio parcheggio sotterraneo per circa 40 auto, si trova in via Vincenzo Crescimone, 126 e offrirà un servizio prolungato dalle 8 alle 22 (la domenica alle 21.00) per venire incontro sia alle esigenze del territorio che a quelle del turismo stagionale diretto al vicino mare o alle località storiche vicine a Niscemi, quali Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa.

Un bel segnale viene dalle assunzioni, tutti giovani tra il 29 e i 30 anni, 10 uomini e 9 donne della zona che sarannoaddetti alle corsie, ai reparti serviti, alle casse.

Pur avendo dovuto rallentare a causa del Coronavirus il piano di sviluppo annunciato a febbraio – facendo “slittare” ai primi mesi del 2021 alcune delle 45 nuoveaperture previste nel 2020 – in realtà la catena non ha mai smesso di crescere.

Anche in piena emergenza è stato infatti aperto il nuovo store a La Valletta Brianza in provincia di Lecco e ristrutturati e riaperti altri punti vendita dislocati in varie zone d’Italia da Nord a Sud.

Con l’apertura di Niscemi l’insegna ha potuto riprendere la tradizione delle inaugurazioni ufficiali, anche se contingentate e nel rispetto dei canoni di sicurezza.

Il nuovo store, è dotato di 5 casse e 5 corsie di vendita, è a gestione diretta e sviluppato secondo il format che la catena ha inaugurato nel 2016 caratterizzato dal reparto ortofrutta – il fiore all’occhiello di MD – che accoglie i clienti all’ingresso con prodotti di stagione di provenienza da agricoltura biologica e prevalentemente locale, un grande assortimento di prodotti italiani, tra cui i premium dal marchio “Lettere dall’Italia”, linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

Lungo tutto il perimetro lo store propone i banchi serviti di panetteria, macelleria e gastronomia. Altrettanto importante l’area dedicata al “no food”: una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti a prezzi concorrenziali propri della filosofia del marchio MD: la Buona Spesa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.