IL KIWI SWEEKI SBARCA IN WALMART CINA

Il kiwi Sweeki sbarca in Cina negli store del colosso della distribuzione Walmart. Oltre 400 negozi a livello nazionale, oltre alla piattaforma online, di Walmart China promuovono il kiwi a marchio Sweeki del Consorzio italo-cileno Origine Group. I consumatori cinesi possono attualmente acquistare il kiwi Sweeki in tutti i canali Walmart.

Nelle prossime settimane numerosi negozi Walmart realizzeranno eventi promozionali in cui i consumatori potranno assaggiare il gusto unico di Sweeki. I responsabili acquisti ortofrutta di Walmart China Hypermarket hanno dichiarato “che sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità per fidelizzare i clienti, e l’alta qualità di Sweeki ben si allinea alla mission di Walmart di selezionare prodotti di qualità a livello globale da fornitori altamente qualificati”.
Sweeki è il marchio premium del Consorzio Origine Group, di nove rinomate aziende italiane e cilene che forniscono ortofrutta di alta qualità nel mercato globale. Il fatturato totale delle nove aziende supera 1,2 miliardi di Euro.