LA MELA ITALIANA NEL MONDO CON ITALIAN APPLES. SCHEDE AZIENDALI GRATUITE. INVIO ENTRO IL 31 LUGLIO

La casa editrice Gemma Editco, che pubblica il Corriere Ortofrutticolo, rilancia, dopo il successo del 2016-17, Italian Apples, pubblicazione in inglese dedicata alla mela italiana e rivolta ai buyer esteri. A quattro anni dalla prima edizione le situazioni aziendali, di produzione e di mercato sono cambiate e meritano una rinnovata e approfondita attenzione. La seconda edizione di Italian Apples presenterà un’analisi aggiornata della melicoltura italiana, con dati sulla produzione, le varietà, i territori di produzione, i canali di vendita, i mercati di sbocco, i consumi. La sezione principale costituisce un vero e proprio repertorio delle aziende italiane di riferimento.
Le schede di tutte le aziende che hanno interesse ad essere presenti nella pubblicazione, al fine di promuovere il proprio prodotto sui mercati esteri, sono gratuite e questo perché Italian Apples deve contenere il panorama pressoché completo della melicoltura italiana. Il termine ultimo per inviare la scheda aziendale, seguendo le indicazioni diffuse dall’agenzia Omnibus (contatto: info@omnibuscomunicazione.net), è il 31 luglio prossimo.
La versione digitale di Italian Apples sarà disponibile a partire da metà ottobre e avrà una prima distribuzione in PDF a 2.000 indirizzi e-mail di importatori e distributori internazionali selezionati in Europa e nel mondo, comprese le maggiori insegne della grande distribuzione europea, del Medio Oriente, dell’Asia e dell’America Latina. La versione cartacea potrà essere distribuita in anteprima a The Rome Table (Roma, 2-3 novembre) e a Interpoma (Bolzano, 19-21 novembre) e sarà sicuramente diffusa, in modo capillare, a Fruit Logistica 2021.