IPACK-IMA RINVIATA AL 2022 A CAUSA DEL COVID

IPACK-IMA, la principale fiera italiana dedicata alle tecnologie per l’imballaggio slitterà di un anno per tenersi a Milano dal 3 al 6 maggio 2022. Contestualmente, Meat Tech, il salone di IPACK-IMA specializzato nelle soluzioni per l’industria dei prodotti a base carne e piatti pronti, si svolgerà insieme con TuttoFood dal 17 al 20 maggio 2021.
“L’attuale contesto internazionale ci ha indotto a prendere le decisioni strategiche che rispondono alle esigenze dei nostri clienti a cui vogliamo offrire la possibilità di incontrarsi a Milano in un contesto esclusivo e a loro dedicato per fare affari con tutti i principali protagonisti dell’industria nel mondo”, ha spiegato la decisione Valerio Soli, presidente di IPACK-IMA, secondo una notizia lanciata online dal quotidiano Alimentando.
La decisione potrebbe essere stata presa dagli organizzatori per evitare una sovrapposizione con Interpack, rimandata ai primi mesi dell’anno prossimo a causa dell’emergenza Covid-19.
Fonte: Polimerica

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.