DA DESPAR ARRIVA SELEZIONE DI NOVE INSALATE DELLA LINEA ENJOY, ANCHE BIO

Da gustare al lavoro o nei momenti di svago all’aperto. Despar presenta una selezione di nove insalate della linea Enjoy che rispondono alle esigenze di coloro che hanno la necessità di consumare il pasto fuori casa, in maniera veloce e pratica, senza rinunciare al gusto.

Le nove varietà, tutte disponibili con condimenti e posate incluse nella confezione, vanno dalla più tradizionale “insalata, carote e olive taggiasche” a proposte più ricche e variegate. L’insalata “Fantasia”, per esempio, è composta da una base di misticanza, carote, pomodorini secchi, tonno e olive taggiasche, mentre la “Gustosa” unisce all’insalata la croccantezza del pane tostato, le noci Lara e scaglie di grana.

La linea di insalate Despar Enjoy comprende anche due versioni bio: un’insalata con carote e olive taggiasche e un’alternativa con misticanza e pomodorini.

All’interno della gamma dedicata al consumo fuori casa, nei prossimi mesi saranno disponibili ulteriori referenze, tra cui appetitosi tramezzini in svariati gusti, proposti nelle versioni “Classica” o “Veneziana”, e una linea di succhi estratti a freddo. In particolare, questi ultimi conterranno esclusivamente frutta e verdura fresca spremuta a freddo, senza dunque alcuna aggiunta di basi, puree o concentrati. Tra i gusti disponibili dalla “mela, pesca e lampone” e “arancia e mango”, fino a sapori più esotici e ricercati come “mela, ananas, zenzero e lime”, “mela carota e curcuma” e “mela, spinaci, sedano e limone”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.