MELINDA E PARMAREGGIO INSIEME NELLO SNACK CON MELE E PARMIGIANO

Innovazione e segmentazione dell’offerta. Da questa strategia di fondo di Melinda nasce la collaborazione con Parmareggio, azienda leader nella commercializzazione del Parmigiano Reggiano, finalizzata a mettere a punto e a lanciare sul mercato “Snack e Vai”, una merenda che mette insieme due eccellenze italiane, la mela dal bollino blu e il Parmigiano Reggiano DOP. 

Il contenuto di “Snack & Vai” è un “Melinda Squeez” da 70 grammi, la passata 100% di frutta in un comodo “pouch” tascabile, prodotta da AD Chini, storico partner di Melinda specialista dei trasformati a base frutta, e uno snack da 17 grammi di Parmigiano DOP che insieme garantiscono una pausa gustosa e genuina. Grazie alla pratica confezione con i prodotti confezionati singolarmente e alla possibilità di rimanere fino a quattro ore fuori dal frigorifero prima di essere consumato, “Snack & Vai” è uno snack ideale per essere portare con sé in tante occasioni.

Il format dello snack si integra con il progetto Melinda di trovare sempre nuovi modi di mangiare le mele, puntando su un alto livello di servizio, oltre che di gusto e qualità. Un ulteriore passo in avanti nella strategia di ricerca & sviluppo del Consorzio, che coglie in questo modo l’opportunità di veicolare la propria marca anche all’interno dei banchi frigo dei supermercati, grazie all’abbinamento strategico con un brand altamente riconosciuto, che consentirà di potenziare visibilità e valore percepito dal consumatore.

Questo nuovo progetto di co-marketing – riporta una nota aziendale – vede Melinda collaborare ancora una volta con aziende di assoluto prestigio, con le quali sviluppare nuove idee, non limitandosi al tradizionale mondo dell’ortofrutta, ma abbracciando realtà diverse al fine di rafforzare ulteriormente la propria immagine e il valore del brand.