INIZIO D’AGOSTO IN BASILICATA PER FRUIT&SALAD ON THE BEACH

Torna in Basilicata dal 4 agosto Fruit&Salad on the Beach, che vede tra i principali promotori l’OP lucana Asso Fruit Italia. Andrea Badursi, presidente dell’organizzazione di produttori, commenta: “L’iniziativa ‘Fruit&Salad on the Beach rappresenta per Asso Fruit Italia Group un impegno reale sul fronte della nutrizione consapevole e salutare e della valorizzazione delle frutta e degli ortaggi di stagione prodotti nei territori di riferimento. I primi destinatari dell’evento sono i bambini che frequentano le spiagge. L’interazione con i più piccoli e non solo, è sollecitata da nutrizionisti e dagli organizzatori che  propongono quiz ai ragazzi, li invogliano al movimento fisico in totale sicurezza,  e offrono simpatici gadget per ricordare la giornata e gli insegnamenti acquisiti”.

Le tappe previste in Basilicata coinvolgono Nova Siri il 4 agosto, Scanzano Jonico il 5 e il 6 agosto, Pisticci il 7 agosto.

Oltre ad Asso Fruit Italia, a sostenere l’iniziativa sono le OP Alma Seges, AOA, Agritalia e Terra Orti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.