VICENZA, UNICOMM ACQUISISCE IPERMERCATO AUCHAN

Il Gruppo Unicomm ha acquisito l’ipermercato Auchan di strada delle Cattane a Vicenza.

La società con sede a Dueville (Vicenza), titolare tra gli altri dei marchi Emisfero, Famila, A&O, Cash and Carry e C+C, gestisce più di 230 negozi tra il Nordest, l’Umbria e le Marche. A questi si aggiungerà ora la grande area da 7mila metri quadri che già era stata acquisita mesi fa da Margherita distribuzione, la società nella quale il gruppo Conad aveva riunito le ex proprietà del gruppo francese Auchan in Italia.

Non è stato ancora reso noto il marchio che prenderà posto nella zona sud del Villaggio del Sole a Vicenza. Secondo la stampa locale, come riporta VenetoEconomia, si tratta di un’operazione strategica mirata all’acquisizione della licenza commerciale e dell’utilizzo delle strutture interne ed esterne, mentre la proprietà di galleria e dell’intero edificio rimane in capo alla rete cooperativa che ha incamerato le filiali dell’ormai ex Auchan Italia, nell’orbita di Conad, il primo sodalizio italiano del settore per volume d’affari e dipendenti sotto contratto.

(fonte: Venetoeconomia.it)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.