ALCE NERO, A METÀ SETTEMBRE IN ARRIVO L’UVA CROCCHIA BIO SENZA SEMI

Alce Nero porta sugli scaffali l’Uva Crocchia Biologica grazie alla collaborazione con il socio Brio S.p.A, realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di referenze ortofrutticole bio.

100% italiana e senza semi, l’Uva Crocchia è caratterizzata da una polpa croccante che la rende particolarmente apprezzata anche dal pubblico più giovane sempre più orientato, come indicano le analisi di mercato, verso prodotti di stagione e dalle elevate qualità organolettiche, croccantezza in particolare.

Dal gusto dolce e aromatico e proveniente da varietà selezionate, l’Uva Crocchia Biologica arriva sugli scaffali della Grande distribuzione confezionata in vaschette di cartoncino riciclato, 100% riciclabile nel formato a peso imposto da 450 grammi.

“Questo particolare tipo di uva – spiega Mauro Laghi, responsabile commerciale di Brio – si presta perfettamente per la degustazione a fine pasto ed è molto apprezzata come merenda dai bambini, grazie all’assenza di semi negli acini. La sua particolare croccantezza, inoltre, la rende un ottimo ingrediente anche per preparazioni classiche, come le macedonie e le crostate, o per proposte più originali, come le insalate. La sua polpa compatta la rende perfetta anche per una degustazione on-the-go, per un break salutare durante il lavoro”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.