NATURA NUOVA, NASCE LA LINEA “FRULLÀ PURO”: FRUTTA FRULLATA MONOGUSTO

Importanti novità per il marchio Frullà, marchio di Natura Nuova specializzato nella frutta frullata. È nata la linea “Frullà Puro”: tre prodotti monogusto Banana, Ananas e Mango. Puro, spiegano gli ideatori del progetto, da ogni punto di vista: nella qualità della materia prima, nella sicurezza, nella tecnologia più evoluta per preservarne gusto e proprietà.

Solo la polpa del miglior frutto fresco, accuratamente selezionato e proveniente dalle zone più vocate del mondo, maturato sulla pianta e raccolto al giusto grado di maturazione per un perfetto grado zuccherino, diventa Frullà Puro. Senza aggiungere altro.

Viene definito come un toccasana per tutti i momenti della giornata: “squisito frutto da fine pasto, merenda perfetta per i bambini, ideale intermezzo al lavoro, alleato prezioso nello sport e nel tempo libero. Frullà Puro è il compagno ideale anche per completare yogurt e gelati, come topping in torte e dessert e ottimo per impreziosire macedonie”.

Con il pratico formato doypack con tappo richiudibile, tutta la bontà della frutta è perfettamente integra nel sapore, nell’aroma e nelle proprietà. Comodo, sicuro con i bordi stondati antitaglio (quindi adatto anche per la sicurezza dei bambini), igienico. E con una grafica colorata e allegra, che saprà sicuramente richiamare l’attenzione dei consumatori.