CSO AL MACFRUT DIGITAL: “FORMULA AZZECCATA E RESPONSABILE”

Anche CSO Italy sarà presente all’edizione di Macfrut Digital con uno stand virtuale che illustra le attività e i servizi offerti dal Consorzio.

Nella collettiva digitale di CSO Italy sarà presente con un proprio stand il Progetto Made in Nature, programma europeo  che promuove  i valori e le virtù dell’ortofrutta biologica in Italia,  Francia e Germania. Nella stessa area digitale troverà spazio anche il Progetto europeo DOP e IGP  che valorizza le produzioni a  marchio di qualità, sostenuto dai Consorzi della Pera dell’Emilia Romagna IGP,  Pesca e Nettarina di Romagna IGP, Asparago Verde di Altedo IGP, Radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco IGP, Ciliegia di Vignola IGP, Insalata di Lusia IGP.
“La formula digitale scelta da Macfrut con largo anticipo rispetto alla preoccupante evoluzione della pandemia ancora in corso  – commenta il presidente di CSO Italy  Paolo Bruni –  è stata una scelta azzeccata,  giusta,  intelligente e responsabile. Questa formula peraltro potrebbe rappresentare anche un virtuoso modello di sviluppo per le fiere del futuro”.

 

Nella foto Elisa Macchi e Paolo Bruni