IL VIAGGIATOR GOLOSO, ORA LA SPESA SI PRENOTA TRAMITE APP

Mercoledì 9 settembre, apre le porte il nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso in via Nazionale 16 a Calco (LC), a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Unes del punto vendita ex Rex.

Il nuovo store, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00, è il “luogo del cibo felice”, “un punto vendita dove trovare sempre una selezione dei migliori prodotti, proposti a un giusto prezzo”, assicurano dal gruppo distributivo. Ad attendere i clienti, curati reparti del fresco dove acquistare ogni giorno tanti prodotti di prima qualità, “Cafè” l’angolo bar, caffetteria, gelateria dove concedersi in qualsiasi momento una pausa all’insegna del gusto e, naturalmente, le irresistibili eccellenze firmate il Viaggiator Goloso. Infine, il nuovo store sarà il primo a insegna il Viaggiator Goloso a essere dotato anche del servizio Click&Collect che permetterà di prenotare la spesa tramite l’app il Viaggiator Goloso e recarsi presso lo store per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta.

il Viaggiator Goloso di Calco offrirà ai clienti un’esperienza di acquisto unica, accompagnandoli alla scoperta dei sapori più autentici e genuini: un viaggio attraverso la storia, le culture e i territori dove nascono i migliori prodotti da portare in tavola. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono caratteristiche fondamentali dello store il cui personale di vendita sarà sempre pronto a fornire assistenza e consulenza ai clienti durante i loro acquisti.

Presso la macelleria sarà disponibile ogni giorno un’ampia selezione di carni fresche e di alta qualità, oltre ad alcune specialità come il rinomato Pollo di Bresse DOP, il Coniglio di Carmagnola e la Scottona di Angus. La gastronomia offrirà quotidianamente una ricca varietà di preparazioni culinarie, tra cui il delizioso Pollo arrosto Campese allevato all’aperto e senza l’uso di antibiotici. Presso la pescheria i clienti troveranno sempre un vasto assortimento di prodotti ittici di prima scelta, piatti pronti da cuocere, oltre alle varietà di pesce fritto proposto caldo per portare in tavola ogni giorno i sapori del mare.  La panetteria propone pane e prodotti da forno come pizze e focacce sempre fragranti. Fiore all’occhiello del reparto il pane fresco, prodotto con grani integrali e biologici macinati a pietra e lievito madre, sfornato ogni giorno direttamente nello store dopo una lievitazione naturale di due giorni. Nel reparto pasticceria saranno disponibili squisiti dolci direttamente dal laboratorio milanese del maestro Massimo Pica: dessert, fragranti croissant e dolci classici che si alternano a gustose sperimentazioni di moderna pasticceria.

il Viaggiator Goloso di Calco è dotato, inoltre, di un corner sushi e sashimi, dove gli amanti della cucina orientale potranno scegliere tra tante deliziose specialità preparate con cura. L’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di prodotti sfusi freschi, anche biologici e a Km zero, senza mai dimenticare l’attenzione alla stagionalità. L’enoteca metterà a disposizione un ricco assortimento di etichette italiane e straniere. Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra champagne pregiati, bollicine nostrane come Franciacorta e Prosecco di Valdobbiadene, vini rossi D.O.C. e D.O.C.G, passiti e vini dolci perfetti da abbinare ai dessert. Sarà presente anche una vasta selezione di birre per la gioia degli amanti del luppolo.

Infine, nel nuovo store di Calco, sarà presente anche “Cafè”, l’angolo bar, caffetteria, gelateria aperto tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 22.00, dove gustare tante specialità: gelati, snack, bevande calde e fredde, centrifugati, panini, piadine e piatti freddi.  Anche presso “Cafè” sarà possibile consumare alcune delle preparazioni realizzate da Pica Milano. L’ampio terrazzo è l’ideale per aperitivi, pranzi veloci o per un momento di relax, sfogliando i giornali e le riviste acquistabili presso l’edicola del bar.

Presso il nuovo punto vendita sarà possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato) i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa sempre conveniente), oltre alle principali referenze di marca industriale. Il punto vendita offrirà ai clienti la possibilità di ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon.it, grazie alla presenza del Locker dedicato. Inoltre, gli studenti universitari potranno beneficiare sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa e sarà possibile pagare anche con i principali buoni pasto.

Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso di Calco, fino a esaurimento scorte, i clienti riceveranno in omaggio 10 euro di buoni spesa da utilizzare presso lo stesso punto vendita, oltre alla pratica borsa in TNT firmata il Viaggiator Goloso.

Nel punto vendita verrà impiegato il personale dell’ex supermercato Rex. Grazie alla recente acquisizione da parte del Gruppo Unes di diversi punti vendita in Brianza, tra le province di Lecco e Monza, hanno mantenuto il loro impiego più di 130 dipendenti che precedentemente lavoravano nei supermercati Rex e sono state inserite in organico altre 15 nuove risorse.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.