ALDI SBARCA A GRAVELLONA E SALE A 94 PUNTI VENDITA

ALDI debutta a Gravellona Toce (Verbania), in Corso Guglielmo Marconi 28/a. Grazie al costante piano di aperture la catena discount ha portato all’inaugurazione della 94esima filiale in Italia.

Con oltre 70 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 metri quadri di area vendita, il nuovo negozio ALDI sarà inaugurato giovedì 17 settembre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

ALDI, come spiega in una nota lo stesso gruppo, si impegna ad offrire “prezzi bassi tutti i giorni” grazie al suo assortimento compatto e selezionato basato sui principi di qualità e freschezza. Grazie alla collaborazione con le realtà agricole italiane, il 75% dei prodotti in vendita da ALDI è Made in Italy. Una valorizzazione dei prodotti locali e della regionalità che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio: garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

All’interno del negozio, l’offerta discount ALDI si completa con le promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

Catalogato in classe energetica A3, il negozio di Gravellona Toce è dotato di un impianto fotovoltaico che contribuisce al fabbisogno energetico della struttura, in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo.

Con la nuova apertura ALDI ha creato 17 opportunità lavorative e conta ora 152 collaboratori complessivi negli 11 punti vendita in Piemonte.