FRUITIMPRESE, PASSAGGIO DI TESTIMONE TRA CARLO BIANCHI E PIETRO MAURO

Cambiamenti in vista nella direzione di Fruitimprese. Carlo Bianchi, 63 anni, lo storico coordinatore dell’associazione nazionale degli esportatori e importatori ortofrutticoli italiani, è andato in pensione.

Carlo Bianchi

Al suo posto presto ci sarà Pietro Mauro, affiancato in questo periodo dallo stesso Bianchi e già facente funzione. Mauro a sua volta vanta con una lunga esperienza – che dura da oltre vent’anni – all’interno dell’organizzazione, nata nel lontano 1935, divenuta ANEIOA nel 1949 e infine Fruitimprese nel 2008.

Bianchi, che continuerà a collaborare esternamente con Fruitimprese, è all’interno dell’associazione di categoria da quasi quarant’anni. Ha visto succedersi cinque presidenti: da Quinto Antonio Agostini ad Ennio Pizzoli, e poi, come coordinatore, gli ultimi tre: Pino Calcagni, Gino Peviani e l’attuale presidente, Marco Salvi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.