DIMMIDISÌ SPONSOR DEL RIETI SPORT FESTIVAL

DimmidiSì nuovamente al fianco di Rieti Sport Festival come sponsor nella sua edizione speciale “dedicata a chi non vuole e non ha voluto mollare neanche di fronte alla pandemia globale”.
Un programma inedito, quello di quest’anno, incentrato da una parte sul dibattito rispetto al cambiamento epocale nel mondo sportivo e le sue prospettive future e dall’altra sulla celebrazione di personalità del mondo sportivo, della cultura e dello spettacolo che si sono distinte nella promozione dei valori sportivi attraverso la consegna dei consueti Premi Riei Sport Festival.
“Durante il lockdown non ci siamo mai fermati, non facendo mai mancare agli italiani zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati, – spiega Andrea Battagliola, direttore generale e commerciale de La Linea Verde – In questo senso partecipare a questa non ordinaria versione del festival è per noi ancora più importante oggi”.
Per sostenere l’alto obiettivo di divulgazione e confronto della speciale edizione di quest’anno, il parterre di ospiti del festival è stato di forte richiamo: fra gli altri citiamo lo “Sceriffo del Giro d’Italia” Francesco Moser, la campionessa paralimpica Arianna Talamona, l’ex portiere Stefano Tacconi e Giacomo Galanda, dirigente sportivo ed ex cestista italiano.
DimmidiSì ha supportato nuovamente il Rieti Sport Festival perché da sempre ne condivide i valori e attraverso questa edizione speciale si è reso protagonista di un evento tramutato in un’occasione di vera e propria riflessione su tematiche trasversali e tangenti il contesto sportivo. “Per noi è molto importante coltivare il legame tra il mondo dello sport e della corretta alimentazione, che fanno parte della dna del nostro brand e lo connotano come una marca positiva, vicina alle famiglie e ai giovani” sottolinea Battagliola.
All’interno della manifestazione, che da sempre promuove lo sport come spinta alla crescita culturale, sociale ed economica della città, DimmidiSì ha fornito gli etratti freschi distribuiti ai partecipanti. Andrea Battagliola all’interno della manifestazione ha consegnato il premio Premio “Rieti Sport Festival” 2020 ad Alex Righetti (ex cestista e allenatore di pallacanestro italiano; in foto con lo stesso Battagliola), a Fernardo Orsi (ex portiere) e a Carolina Orsi (campionessa di padel).
Rieti Sport Festival
Dal 2016 Rieti Sport Festival valorizza lo sport, Un festival nel centro storico della città, che è cresciuto negli anni. Per maggiori informazioni: https://www.rietisportfestival.it/