ALDI DEBUTTA A CREMONA E SI AVVICINA A QUOTA CENTO

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, debutta a Cremona, in Via Cascina Corte 2.

Con più di 100 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 metri quadri di area di vendita, il nuovo punto vendita ALDI sarà inaugurato giovedì 24 settembre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Aldi è arrivata a 95 punti vendita in Italia di cui 28 in Lombardia.

“Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di ALDI verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto, selezionato e basato sui principi di qualità e freschezza. In collaborazione con realtà agricole italiane, il 75% dei prodotti in vendita da ALDI è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

All’interno del punto vendita, l’offerta discount ALDI si completa con importanti promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, il negozio di Cremona è dotato di un impiato fotovoltaico che eroga 48 kWp di energia green.

Con la nuova apertura a Cremona, ALDI ha creato 12 opportunità lavorative e conta ora 576 collaboratori complessivi in Lombardia.