DIMMIDISÌ, ARRIVA IL PURÈ FRESCO IN FORMATO FAMIGLIA

La Linea Verde segue da sempre i trend e studia le evoluzioni dei consumi per soddisfare le attese e le esigenze del consumatore. Lo smart working e, più in generale, una maggiore permanenza tra le mura domestiche dovuti all’emergenza hanno modificato radicalmente le abitudini quotidiane degli italiani, aumentando la frequenza dei pasti in casa e in famiglia.
Per questo, dopo l’ottima accoglienza della Family Salad, l’azienda, come annuncia attraverso una nota, presenta una soluzione in formato famiglia del Purè Fresco DimmidiSì che da sempre è fra i prodotti più venduti e maggiormente apprezzati dal consumatore nella gamma DimmidiSì. Conferma infatti la sua posizione di leadership nel mercato di riferimento e rappresenta un forte traino per il segmento dei contorni freschi che, anche durante il lockdown, seguitano a performare molto bene.
DimmidiSì Il Purè Fresco, nella ricetta classica, in formato famiglia – 650g per 3/4 porzioni – si affianca alla grammatura storica da 450g con un lo stesso packaging system virato in azzurro e con un richiamo grafico all’ambito famigliare: lo schizzo di un tetto sopra al nome del prodotto.
La gamma del Purè Fresco evolve con questo nuovo formato per rendere sempre più attuale la proposta dei contorni pronti freschi e del banco frigo dell’ortofrutta.