ZUPPE FRESCHE, DUE NOVITÀ NELLA GAMMA DI DIMMIDISÌ

Due novità importanti nel settore delle zuppe fresche e pronte per DimmidiSì, che conferma così la propria posizione ai vertici di mercato, nonostante la situazione contingente. Le due novità importanti per la gamma classica sono il Minestrone con riso integrale italiano e la Vellutata aromatica con zenzero e curcuma.
Disponibili da metà settembre in Gdo, sono due specialità originali nel gusto e innovative nella selezione degli ingredienti.
Entrambe confezionate in grammatura da 620 g nella ciotola classica del brand 100% riciclabile e con un cluster di rivestimento in cartoncino riciclato al 90% e certificato Fsc.
Il Minestrone di verdure con riso integrale italiano conferma la strategia, vincente e già avviata dall’azienda, di differenziazione dell’offerta. La referenza, infatti, amplia le zuppe con l’aggiunta di carboidrati proponendo per la prima volta nella gamma classica, una ricetta con il riso. Scelto nella variante integrale, e con basso indice glicemico, è abbinato a verdure freschissime, creando un primo leggero e bilanciato, una piacevole alternativa tra Le Zuppe Fresche DimmidiSì.
La Vellutata Aromatica con curcuma e zenzero ben esprime lo spirito innovativo che caratterizza l’offerta del brand. Una tradizionale crema ricca di verdure con l’aggiunta di zenzero e curcuma, una nota trendy per attrarre un nuovo target di consumatori curiosi e moderni.
Con questo ulteriore ampliamento di gamma, La Linea Verde si conferma un partner di primo piano per la grande distribuzione continuando a investire in un mercato di cui ha dettato i principali passi di sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.