ARRICCHITORI DI PIATTI, BONDUELLE DÀ IL SUO “TOCCO”

Hai mai pensato di arricchire i tuoi piatti con un ingrediente sfizioso o di trasformare ricette semplici in proposte ricche di gusto e personalità, ma sei a corto di ispirazione? La gamma Il Tuo Tocco Bonduelle è la linea di arricchitori a base di verdure, legumi e cereali, perfetta per tutti coloro che desiderano dare sfogo alla fantasia, sperimentando nuove combinazioni, e stupire a tavola amici e familiari con un tocco di originalità.

Così la stessa multinazionale specializzata nella IV gamma presenta l’ultima novità di segmento.

Tutti noi amiamo personalizzare ogni aspetto della nostra vita, con uno stile distintivo. Anche quando cuciniamo ci piace dare il nostro tocco personale e arricchire i piatti in modo unico. Il Tuo Tocco di Soia Edamame è l’ideale per dare un tocco orientale alle ricette, Il Tuo Tocco di Mais, per donare freschezza e croccantezza ad ogni piatto e Il Tuo Tocco di Ceci, si può accostare a diversi ingredienti, sorprendendo anche i palati più esigenti, grazie al gusto pieno e ricco dei ceci. Il Tuo Tocco di Quinoa incontra le esigenze di chi desidera un pasto ricco di fibre e fonte di proteine.

E…sai cosa c’è di nuovo? In arrivo a breve un’ulteriore novità che si aggiunge alla famiglia Il Tuo Tocco, per dare ancora più colore e personalità alle ricette e realizzare ogni giorno un nuovo piatto su misura, condividendo momenti di convivialità e sperimentazione.

La gamma conferma, inoltre, il percorso intrapreso dal Gruppo e testimonia l’impegno concreto dell’azienda nel voler favorire l’agricoltura e l’alimentazione sostenibile. Bonduelle ha infatti avviato Bonduelle s’impegna un ambizioso programma di responsabilità sociale a favore della sostenibilità dell’agricoltura, in 6 punti: favorire le produzioni locali e stagionali, limitare l’utilizzo di pesticidi per proteggere il terreno e l’ambiente, preservare la biodiversità e le risorse naturali, ridurre al minimo l’utilizzo di additivi e conservanti, garantire un’ampia offerta di prodotti biologici e promuovere l’utilizzo di confezioni sempre più sostenibili.

I prodotti della gamma Il Tuo Tocco sono disponibili in una comoda confezione da due latte (da 80g), composta da materiali al 100% riciclabili, nel rispetto dell’ambiente.

Aggiungi il Tuo Tocco alle tue ricette preferite e scatena la tua fantasia in cucina, facendo di ogni piatto il tuo piatto!

 

Scheda prodotti della gamma il Tuo Tocco:

  • Il Tuo Tocco di Mais in confezione da 75 g x 2
  • Il Tuo Tocco di Ceci in confezione da 80 g x 2
  • Il Tuo Tocco di Soia Edamame in confezione da 80 g x 2
  • Il Tuo Tocco di Quinoa in confezione da 60g x 2

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.