DA LIGHTFLOW CREME ALLA FRUTTA CARBOLIGHT, CON POCHI ZUCCHERI E MOLTE FIBRE

Cinque creme spalmabili gelatinizzate alla frutta, dal sapore dolce e avvolgente. A colazione o a merenda, queste creme sono una bontà irrinunciabileda spalmare sulle Fette Biscottate, sul Bauletto, sui Plumcake e su tutti i prodotti dolci e di panificazione Carbolight, confezionati o fatti in casa. Il loro sapore delicato si sposa divinamente anche con formaggi freschi o stagionati. A comunicarlo è l’azienda Lightflow.

Le Creme alla frutta Carbolight, disponibili in barattoli da 200g nei gusti Fragola, Frutti di Bosco, Arancia, Limone e Pesca, nascono con il principio di soddisfare il cliente abituato alle classiche confetture (note per avere un importante contenuto di zuccheri), che desidera ridurre l’intake zuccherino giornaliero o di un pasto specifico, come la colazione o la merenda.

Per questo l’azienda italiana Lightflow ha sviluppato dei prodottia base acquosa di consistenza gelatinosa e spalmabile, partendo da una base di succo di frutta di ottima qualità(in moderata quantità al fine di mantenere basso il tenore di zuccheri) e da un apporto di aromi naturaliche conferiscono alle diverse creme un sapore ottimo.

I PLUS DELLECREME ALLA FRUTTA CARBOLIGHT:

•Quantità ottimale di fibre edinulina•Basso contenuto di zuccheri

•Gusto eccellente grazie agli aromi naturali

•Textureideale per essere spalmate

•Range di carboidrati digeribili che va da 0,6g a 0,9ga porzione da 18g

•Range di carboidrati digeribili che va da 3,5g a 4,9gper 100g di prodotto

 

CHI È LIGHTFLOW

Attenzione rivolta gli aspetti nutrizionalied al benessere fanno di Lightflow un’azienda solida ed in crescita. La produzione avviene a L’Aquilain un moderno stabilimento di 2500 metri quadrati. Sul fronte Ricerca e Sviluppo, può contare sulla competenza di tecniciimpegnati nella ricerca di materie prime, sperimentazione, etichettatura, industrializzazione e sviluppo dei prodotti. Per garantire sicurezza e supporto scientifico ai prodotti, Lightflow promuove la ricerca in ambito nutrizionale,avvalendosi della consulenza di medici ed esperti dei maggiori istituti italiani.Mentre la linea Carbolightvuole accrescere le occasioni di consumo di Primi Piatti, Dolci e Salaticon una vasta gamma di alimenti a basso contenuto di zuccheri, proteici e ricchi di fibre, non mancano idee nuove per ampliare l’offerta come la linea Glulighte i prodottivegan, in relazione alla crescita di un pubblico sempre più attento all’alimentazione. Per coloro che vogliono dilettarsi in cucina e in famiglia preparandosi i pasti da sé, Lightflow mette in campo i preparati Easylight,miscele create con materie prime di eccezionale qualitàche permettono di realizzare in casa dolci, salati e primi piatti che occupano un posto speciale nel cuore di tutti.La linea Nutrilightcomprende integratorialimentari, caffè, tè e solubili, caratterizzati da un complesso vitaminico ed antiossidante frutto della selezione degli estratti delle migliori piante e frutti presenti in natura.Sul fronte Fiberlight, l’azienda proponeindumentied accessori in fibre tessiliad alta emissività FIR,realizzati con la rivoluzionaria tecnologia Far InfraRed.

LA RIVOLUZIONE CARBOLIGHT

Come per una buona ricetta, Lightflow combina diversi ingredienti in grado di offrire esperienze di fruizione completegrazie alla presenza di tante varietà di prodotti,distribuiti in Italia e in Europa.Si rivolge a tutti quei consumatori che hanno capito che la qualità del cibo si trasforma nella qualità della loro vita; per questo la sua Mission è contribuire al benessere delle persone senza cambiare le loro abitudini!Lightflow ha creato una straordinaria gamma di alimenti preparati con ingredienti no OGM, a basso contenuto di zuccheri, proteici e ricchi di fibre. Proprio perché ricchi di fibre, presentano una percentuale di carboidratinettamente inferiore rispetto ai cibi comuni come pasta, pane e dolci preparati con farine tradizionali; per questo vengono apprezzati da chiunque voglia ridurre l’introito giornaliero di carboidrati digeribili.