MAZZONI, LA CLEMENTINA EMMA TORNA IN GDO

Dall’inconfondibile dolcezza, senza semi, di grande pezzatura e facile da sbucciare, emma®, la clementina top quality firmata dal gruppo Cico-Mazzoni, ritorna sugli scaffali della Gdo per vivacizzare nuovamente la tavola del consumatore, sempre più attento qualità e benessere.

Una clementina e la sua terra: il legame con il territorio, la competenza dei professionisti

Il legame tra emma® e il suo territorio di provenienza, La Calabria, caratterizzato dalle escursioni termiche tra giorno e notte e dalla presenza costante del sole è alla base delle caratteristiche distintive di questa clementina.
Emma® è anche il frutto di un’attenzione ed una cura particolare da parte dei produttori e partner del gruppo. Produrre questa clementina richiede una serie di attenzioni costanti, in ogni fase della sua crescita, fino alla raccolta, che viene effettuata in 3-4 passaggi affinché il frutto abbia sempre un perfetto grado di maturazione e la giusta dolcezza.
“Emma® sarà proposta ai nostri migliori clienti dalla prima settimana di novembre e commercializzata fino a febbraio. Per la stagione 2020-2021 – spiega Sergio Trevisan, direttore commerciale della Cico-Mazzoni – La campagna si presenta positiva e stimiamo una commercializzazione di circa 10.000 tonnellate, suddivise tra varietà precoci, medie e tardive, in modo da essere presenti con una qualità uniforme per tutta la stagione”.

Matteo Mazzoni

La garanzia di un prodotto sicuro

Perfetta per conquistare i bambini e le loro mamme, molto attente ad acquistare prodotti pratici, gustosi ma allo stesso tempo sani. “Nel particolare momento storico che stiamo vivendo, – sottolinea Matteo Mazzoni, responsabile commerciale del gruppo – la clementina emma® va incontro alle esigenze di rassicurazione del consumatore che trova in essa un’alleata della propria salute e del proprio benessere in generale”.

Protagonista sul punto di vendita

Dopo gli ottimi risultati delle attività promozionali realizzate gli anni precedenti, l’azienda ha strutturato un piano a supporto della commercializzazione riproponendo, in tutta sicurezza, momenti di incontro con il consumatore finale, come in-store promotions con ricettari, materiale impattante e gadget.
Appuntamento quindi a novembre in Gdo, con tutta la dolcezza ed il gusto di emma®, nelle pratiche cestelle da 1,5 Kg.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.