PAM E DESPAR SI DICONO ADDIO

Pam e Despar si separano. “Dopo anni di proficua ed intensa collaborazione e nel contesto degli immutati ottimi rapporti che hanno sempre contraddistinto la relazione, Pam Panorama e Despar Servizi hanno deciso di comune accordo di intraprendere percorsi diversi, risolvendo a decorrere dall’anno 2021 il rapporto di mandato per la negoziazione con l’industria. Questo passaggio si colloca in un più ampio quadro che riguarda l’evoluzione delle rispettive visioni strategiche, conseguenti alle mutate condizioni di mercato”.

Con questa breve nota le due società hanno così deciso di andare avanti da terminare la loro partnership. Nata nel 2015, l’intesa tra i due gruppi distributivi prevedeva una collaborazione anche con le società Ergon Società Consortile arl, Fiorino Srl, Ingross Levante, SCS scarl, L’Alco Grandi Magazzini Spa e Maiora Srl. L’accordo inoltre puntava a potenziare Aicube, l’associazione di imprenditori italiani indipendenti creata nel 2012 da Gruppo VéGé e Pam Panorama. E proprio Pam quest’estate aveva asciato la centrale d’acquisto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.