MELONE, DA DI PILATO ARRIVA IL FORMATO MINI

Nessuno di noi è disposto a rinunciare alla dolcezza, soprattutto quando si parla di cibo. Se poi è anche salutare e in formato tascabile, diventa il compagno di merenda perfetto.

Così, Di Pilato srl propone un Mini Melone dal sapore intenso e con una polpa bianca particolarmente dolce.

Salutare non vuol dire rinunciare alla dolcezza, anzi. Il suo sapore intenso e il formato lo rendono ideale anche per gustose ricette monoporzione.

Ora disponibile in formato “mignon”, il Mini Melone è un frutto più pratico al consumo grazie alle sue dimensioni. Diventa così un frutto da gustare in ogni occasione.

Perfetto come snack healthy in ufficio, o anche in una pausa per chi, invece, oggi è costretto al telelavoro. Perfetto anche come post work out, o come merenda salutare per i bambini.

Il Mini Melone viene proposto in una confezione di due frutti, con pratico cucchiaino al suo interno per facilitarne il consumo anche fuori casa.

Alta qualità, sapore intenso e praticità sono quindi gli elementi che descrivo al meglio il melone in formato baby.

Un prodotto curioso, adatto a un consumatore giovane e attento alle novità, e allo stesso tempo interessante per chi cerca sempre proposte salutari.

Il frutto è distribuito in Italia da Di Pilato srl e disponibile tutto l’anno; il prodotto commercializzato in questo periodo, fino a febbraio, è di origine brasiliana; successivamente seguiranno le produzioni del Senegal (da febbraio a maggio) e quella spagnola (da giugno a settembre).