SFIDE E OPPORTUNITÀ IN ZAMBIA, WEBINAR DI MACFRUT

E’ in programma martedì 17 novembre alle 10 il webinar su “Sfide e opportunità per il settore ortofrutticolo nello Zambia”. Organizzato da Macfrut, l’evento fa parte dell’attività di promozione della fiera internazionale dell’ortofrutta nel mondo, in vista dell’evento in programma al quartiere fieristico di Rimini il 4-6 maggio 2021. Il focus è sullo Zambia, stato a Sud del Continente africano che offre numerose opportunità per la filiera ortofrutticola italiana soprattutto nel sementiero e nelle tecnologie.

Il webinar vedrà la presenza del Ministro dell’Agricoltura dello Zambia Michael Katambo, dell’Ambasciatore italiano Antonino Maggiore e del Presidente di Macfrut Renzo Piraccini che illustrerà l’edizione 2021 della fiera.

A seguire l’intervento di cinque operatori del settore: Lorenzo Pelliconi di Sais sementi, Giuliano Dradi di Vivai Battistini, Enrico Turoni del Consorzio Cermac, Alessandra Ravaioli presidente delle Donne dell’Ortofrutta. E ancora sono previsti interventi di Michelo Cosmas della Società Agricoltura e Commercio dello Zambia, di Iva Stamenova delegata della UE per il programma di sviluppo rurale, nonché esponenti della Camera di commercio dello Zambia (Zacci) e dello Zambia national farmer.

Il webinar si svolgerà in lingua inglese sulla piattaforma Natlive. Per prendere parte all’evento è necessario iscriversi al seguente form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfECEObKslMnsALgh_nWyw-a_-joRsSbkXuJaMx10SQbnBcPQ/viewform

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.