PARTITA ASIA FRUIT LOGISTICA DIGITALE, ESPOSITORI DA OLTRE 30 PAESI

Asia Fruit Logistica ON, il formato digitale della principale fiera dell’ortofrutta dell’Asia, ha aperto le sue porte virtuali ieri, 17 novembre 2020, con l’Asiafruit Congress ON e proseguirà oggi fino al 20 novembre.

Espositori di oltre 30 Paesi diversi, di sei regioni e continenti, si sono iscritti per partecipare e stanno apprezzando le opportunità di incontrarsi e fare affari online. Il sofisticato software di business matching di Asia Fruit Logistica ON trova i contatti più adatti per fare business. Permette di programmare incontri in qualsiasi momento tra le 10 e le 22 (ora di Singapore/Cina) ogni giorno, in modo da pianificare la stagione a venire.

Espositori e visitatori hanno anche accesso live e on-demand a un’ampia gamma di sessioni e workshop.

Smart Horticulture Asia, ogni giorno programmato tra le 13 e le 15 (ora di Singapore/Cina), si concentra sulle ultime tendenze dell’orticoltura high-tech. Il Covid-19 ha solo accelerato lo sviluppo della tecnologia nel settore ortofrutticolo e il programma di quest’anno si concentra sui “concetti di coltivazione non presidiata”.

Sempre ogni giorno, ma dalle 15 alle 17 (ora di Singapore/Cina) si svolge il Cool Logistics Asia. Il programma prevede workshop pratici che coprono l’analisi delle tendenze, le panoramiche tecniche e i casi di studio nella logistica ortofrutticola.

Su Asia Fruit Logistica ON, si può scaricare gratuitamente una copia dell’Asiafruit Congress Statistics Handbook, con tutte le recenti informazioni e analisi delle tendenze nel settore dell’ortofrutta, in rapida evoluzione in Asia.

La fiera offre un biglietto gratuito a tutti i lettori e agli abbonati di FreshPlaza. I visitatori possono registrarsi con il codice promozionale AFLON2020FP. Clicca qui per la registrazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.