ALDI APRE IL TERZO SUPERMERCATO A MILANO

ALDI apre giovedì 3 dicembre il suo terzo negozio a Milano in viale Molise 56, zona sud-est, nel quartiere Calvairate.

Dopo il doppio debutto avvenuto in agosto con le aperture di via Carlo Troya 6 e via Luigi Galvani 12, ALDI continua a investire su Milano, segno dell’impegno del gruppo a sostegno dello sviluppo locale, presidiando non solo le periferie lombarde come Pioltello, Magenta e Segrate ma proponendosi come alternativa di valore nel cuore della città.

Circa 800 metri quadri ristrutturati, il nuovo negozio sarà aperto dalle 7:30 alle 21:30 da lunedì a sabato, e dalle 8:30 alle 21:00 la domenica. 12 i collaboratori del punto vendita, per un totale di 596 impiegati in Lombardia, tra i 30 negozi della regione e il polo logistico di Landriano (PV).

Come gli altri due negozi in città, anche lo store di viale Molise si adatta per inserirsi nel tessuto urbano, situandosi in una posizione strategica e con una metratura più contenuta del solito, mantenedo tuttavia intatta l’esperienza di spesa facile e veloce grazie all’esposizione chiara e all’assortimento compatto ma completo.

Nonostante il contesto competitivo, ALDI, come specifica in una nota, è consapevole del valore della sua offerta discount come risposta concreta alle esigenze di risparmio delle famiglie, e della qualità della sua spesa, conveniente tutti i giorni grazie alla forza del “Prezzo ALDI”. In collaborazione con realtà produttive italiane, l’assortimento dei prodotti alimentari ALDI è Made in Italy per circa l’80%, peculiarità che si ritrova nelle 120 referenze di ortofrutta e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Oltre alle promozioni settimanali previste regolarmente, ALDI festeggia la nuova apertura con numerose  offerte in sottocosto per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti firmati e lasciarsi conquistare.