U2 APRE NUOVO PUNTO VENDITA NEL MILANESE

Mercoledì 2 dicembre, U2 Supermercato apre a Paderno Dugnano (Milano) in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 50. Il nuovo punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.00, con diversi servizi utili per i cittadini e un ricco assortimento di prodotti per una spesa rapida, completa e conveniente.

L’U2 Supermercato di Paderno Dugnano si estende su una superficie di oltre 1.400 metri quadri con numerosi reparti serviti: macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria. Lo store è dotato, inoltre, del corner sushi e sashimi, dove trovare ogni giorno deliziose specialità della cucina orientale tutte da provare. Completa il punto vendita un ricco reparto ortofrutta sfusa. Presso lo store gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla spesa e, ogni mercoledì, ai clienti viene garantito uno sconto del 10% al banco servito macelleria. All’U2 Supermercato di Paderno Dugnano è disponibile anche il Locker Amazon, per ritirare comodamente gli acquisti effettuati sul sito di e-commerce. Inoltre, è presente un’area ristoro self-bar a disposizione dei clienti.

Infine, grazie al servizio “Click. Ritira la Spesa”, sarà possibile prenotare la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, e recarsi poi in negozio per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

Nel nuovo U2 Supermercato i clienti potranno scegliere tra i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso® (la linea top di gamma di Unes), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato) e i prodotti U! Confronta e Risparmia (la linea che garantisce una spesa sempre conveniente, senza penalizzare la qualità), oltre alle principali referenze di marca industriale.

U2 Supermercato adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni – che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva. Inoltre, adotta soluzioni volte a ridurre l’impatto ambientale e a favorire una spesa più consapevole. U2 Supermercato, infatti, da oltre dieci anni, opera scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone. Ad esempio, nel 2019 ha eliminato totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili; ha sostituito i sacchetti di plastica con quelli biodegradabili e compostabili e con borse in TNT riutilizzabili, prima che diventasse obbligo di legge. Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET, favorendone il riciclo. U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che necessitano, riducendo così lo spreco alimentare; con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.