MASSERIA FRUTTIROSSI, PER LA “MELAGRANA MAGNUM” NUOVO VESTITO PER LE FESTE

In vista delle prossime festività, Masseria Fruttirossi rende la melagrana protagonista della tavola degli italiani attraverso il nuovo packaging dedicato al Natale.

La confezione Limited Edition 2020 “Melagrana Magnum” si compone di una scatola di forma quadrata, dotata di manico, all’interno della quale è ospitata una melagrana Magnum, Made in Italy, dolce e succosa, coltivata da Masseria Fruttirossi nelle terre fertili terre pugliesi (in ben 300 ettari).

Ancora oggi la melagrana è considerata un frutto porta fortuna, per via dei suoi chicchi color rubino che decorano e rallegrano le tavole delle feste. Per questo l’idea dell’azienda pugliese, leader del comparto in Italia, è stata accolta con grande entusiasmo dai consumatori non appena è apparsa sugli scaffali virtuali del e-commerce aziendale.

“In questo Natale particolare, abbiamo voluto essere ancora più vicini ai nostri consumatori, ha dichiarato Dario De Lisi, Sales Manager dell’azienda, offrendo loro un’idea regalo originale e sicuramente gradita. E il successo che stanno avendo le confezioni natalizie ci ha dato ragione! Sicuramente la confezione, che una volta tolta la melagrana può essere appesa all’albero e lo spot che ne hanno accompagnato il lancio, hanno conquistato il cuore dei nostri consumatori, a conferma del fatto che la melagrana è il frutto perfetto anche per le Feste”.

Nelle prossime settimane Masseria Frutti Rossi – specializzata anche nella produzione di succhi e spremute con tecnologia HPP che mantiene le proprietà organolettiche proprie del frutto fresco – consegnerà 15.000 confezioni di Melagrana Magnum Special Edition 2020, che arriveranno freschissime sulle tavole di Natale per portare, oltre alla sperata fortuna, sicuramente tanto benessere!