Debutta il 20 dicembre la campagna nazionale della O.P. Agricola Campidanese con uno spot, dedicato al carciofo e iLCamone quello vero che sarà trasmesso su Canale 5, TGCOM 24 e La7, La7D.
Lo spettatore si troverà immerso nelle antiche terre di Sardegna, fra i campi di carciofi e i filari di Camone. Fino all’esperienza di un sapore unico in tavola.
In 15 secondi si cerca di raccontare l’autenticità di una terra incontaminata e una filiera di qualità, sicura e garantita.
Il carciofo è una delle produzioni invernali di maggior successo per l’azienda; venduto sfuso, a mazzi o confezionato nelle vaschette di cartone col marchio Passioni Gourmet, che quest’anno vede il suo packaging dedicato a “Viaggio in Sardegna” con immagini simbolo della Terra Sarda.
iLCamone quello vero, è diventato ormai un prodotto di punta, il brand identifica un pomodoro con una personalità unica e spiccata, dal gusto inconfondibile e italiano al 100%.
Viene raccolto esclusivamente a mano, una volta raggiunto il perfetto livello di maturazione, e quindi inviato nei migliori supermercati e negozi di ortofrutta di tutta la penisola.
“Noi dell’op campidanese – spiega Marco Lotta, responsabile commerciale dell’azienda sarda – sempre di più puntiamo ad essere una realtà nazionale, pur rimanendo orgogliosamente un’azienda sarda con un fortissimo legame al nostro territorio che cerchiamo di promuovere insieme ai nostri prodotti, e per comunicare i nostri valori di prim’ordine abbiamo scelto un canale di prim’ordine, puntando a entrare nelle case degli italiani.”