WONDERFUL, OMAGGIO A PATTADA PER CELEBRARE IL CANE PISTACCHIO

L’azienda Wonderfulpistachios & almonds, venuta a conoscenza del fatto che, nelle settimane passate, nel paese di Pattada, in provincia di Sassari, fosse nato un cucciolo di cane da pastore con la pelliccia di colore verde, chiamato proprio Pistacchio (leggi news), ha pensato a un omaggio per tutta la comunità. Un modo per celebrare un evento straordinario peraltro in un periodo in cui il verde rappresenta anche la speranza che spinge a intravedere un 2021 migliore.

Come promesso, l’omaggio si è concretizzato proprio in questi giorni, quando a Pattada sono arrivate le confezioni di pistacchi Wonderful™ non solo per il signor Cristian Mallocci, allevatore di pecore, proprietario del cane, della sua mamma Spelacchia e dei suoi fratellini cuccioli, ma anche per tutta la popolazione, composta da circa 3.000 persone.
Al sindaco Angelo Sini il gradito compito di distribuire i pistacchi a tutti i bambini che frequentano la scuola materna, le elementari e le medie.
Come si può vedere dalle immagini allegate, oggi Pistacchio non ha più il manto verde, essendo quella particolare colorazione legata al parto, ma una bellissima e soffice pelliccia bianca.