MERCATÒ (DIMAR), PREZZI RIBASSATI PER I PRODOTTI A MARCHIO SELEX

Il Gruppo Dimar riposiziona i prodotti a marchio SELEX e li mette in vendita a prezzi ribassati.

Un’operazione a carattere continuativo che nasce in risposta alle esigenze delle famiglie italiane in una fase economica difficile e coinvolge tutti i supermercati e ipermercati a insegna MERCATO’. Oltre 1.000 referenzea marchio SELEX, dall’alimentare alla casa alla cura della persona, sono fin d’ora acquistabili negli oltre 90 punti vendita dell’insegna a prezzi ribassatitutti i giorni e trasversalmente ugualiintutti i format (Mercato’, Mercato’local, Mercato’ extra e Mercato’Big) oltre che sul canale e-commerce.

Alessandro Revello

“Sulla scia di un anno complicato, nel quale abbiamo lavorato pergarantire servizi, sicurezza e competitività, la priorità èora più che mai difendere il potere d’acquisto dei consumatori e lo facciamo attraverso i prodotti SELEX, marca molto apprezzatada tutti i clienti. Lo dobbiamo a loro, che ogni giorno ci accordano la loro fiducia–ha dichiarato Alessandro Revello, Direttore Generale Dimar, proseguendo– Mercato’ è riconosciuta per offrire semprei migliori prezzi sul mercato,lo fa abbattendo i costi e mai la qualità. La scelta, la qualità e la convenienza sono fattori indispensabili per garantire ogni giorno sempre il meglio”.

I prodotti a marchio SELEXsono il risultato di una selezione accurata di produttori italiani. La verifica puntuale degli standard di produzione e i numerosi controlli, garantiscono la qualità e l’alto grado di sicurezza di ogni proposta studiata per il consumatore. Il ribassamento prezzi toccatutte le categorie merceologiche e soddisfa quindi le esigenze della spesa quotidiana di ogni nucleo familiare, che venga fatta in un punto vendita fisico o attraverso il canale online www.mercato.cosicomodo.it. È l’ultima iniziativa, in ordine temporale, messa in attocon l’obiettivo di sostenere l’economia italiana. Che si tratti della difesa del potere di spesa dei clienti o del supporto alle piccole-medie realtà eccellenti che operano nel settore agro-alimentare italiano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.