AMAZON FRESH, INIZIA L’AVVENTURA ITALIANA: PARTE MILANO, POI ROMA

Amazon Fresh sbarca in Italia. É Milano la prima città a poter usufruire del servizio di consegna di prodotti freschi in giornata. Si potrà scegliere tra oltre 10 mila prodotti che comprendono frutta e verdura, oltre a carne, pesce e scatolame vario.

I clienti Amazon Prime di Milano e di alcuni popolosi comuni limitrofi come Cologno Monzese, Rho e Opera potranno ordinare la spesa sia sul sito web di Amazon Fresh sia su quello del partner locale U2 Supermercato, utilizzando l’app di Amazon su smartphone o navigando sui siti di Amazon tramite computer.

I clienti Amazon Prime potranno fare la loro spesa e riceverla in giornata in finestre di due ore a scelta, sette giorni su sette, dalle 8 alla mezzanotte – senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro. I clienti Amazon Prime che si trovano nelle aree con Cap idonei, potranno richiedere l’invito per iniziare il proprio shopping con Amazon Fresh, e riceveranno conferma via mail quando sarà possibile fare la spesa. Inoltre, con Amazon Fresh i clienti possono scegliere la consegna in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99 euro per ordini superiori ai 50 euro.

Si parte con il capoluogo lombardo ma la consegna della spesa in giornata prossimamente sarà estesa ai clienti Amazon Prime anche a Roma e in altre città prima della fine dell’anno.

“Sappiamo quanto i clienti Amazon Prime di Milano amino la comodità di ricevere la propria spesa in giornata, e siamo entusiasti di poter offrire loro un’esperienza di acquisto ancora migliore con Amazon Fresh”, ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia. “Da oggi, con la possibilità di fare la spesa nel negozio Fresh, si arricchisce e completa il nostro servizio di consegna della spesa in giornata su Amazon.it che include anche l’offerta proposta da U2 Supermercato, il nostro partner di vendita in città”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.