MERCATO DI GENOVA, UNA NUOVA RUBRICA SUI SOCIAL PER RACCONTARE L’ATTIVITÀ DEI GROSSISTI

7alle7 . La nuova Rubrica del Centro Agroalimentare di Genova per raccontare, attraverso le immagini su Instagram e Facebook, l’attività di un operatore grossista genovese verso la fine della sua nottata di lavoro proprio quando gli altri cominciano la giornata.
Oggi si è registrata la prima puntata presso lo stand Ghia Fiore Srl (nella foto).
Il Centro Logistico Agroalimentare di Genova, dopo essere stato tra i primi a inserire notizie on line sul sito e a sbarcare su Facebook, crea così un ulteriore appuntamento per far conoscere l’attività delle tante imprese che operano all’interno della struttura. In un orario che simbolicamente passa il testimone tra chi lavora di notte e chi lavora di giorno.
“Una foto può raccontare una storia meglio di tante parole – sottolinea Giovanni Vassallo, presidente di Società Gestione Mercato -. Con queste immagini, in una rubrica fissa, avremo la possibilità di condividere il lavoro, la capacità professionale la passione di imprenditori genovesi che con i loro dipendenti fanno arrivare tutti i giorni la frutta e la verdura fresche sulle tavole dei liguri e in tante altre regioni italiane”.