FEBBRAIO ORFANO DI FRUIT LOGISTICA (CHE SI FARÀ A MAGGIO), VIDEO MESSAGGIO DALLA FIERA DI BERLINO

Non è una prima settimana di febbraio come le altre quest’anno. Per la prima volta manca all’appello il tradizionale appuntamento con Fruit Logistica, che, se fossimo in un anno “normale”, sarebbe dovuto iniziare ieri, mercoledì 3 febbraio.

Invece a causa della pandemia tutto è stato rinviato: al momento la fiera di Berlino punta ad una “Special Edition”, in un’edizione mista tra evento fisico e digitale dal 18 al 20 maggio prossimi. Ma i vertici della manifestazione fieristica tedesca hanno comunque voluto ricordare la simbolica data di febbraio attraverso un video messaggio di Madlen Miserius, senior product manager di Fruit Logistica, realizzato davanti all’ingresso della fiera, innevato e senza anima viva.

“In un anno normale qui ci sarebbe folla e rumore, ma questo non è un anno come tutti gli altri e dietro di me c’è il deserto”, spiega la manager della fiera nel video realizzato in inglese. “Oggi è un’altra fredda giornata qui a Berlino, ma il sole è qui fuori e la primavera dietro l’angolo, il che significa che stanno arrivando tempi migliori”.

“Stiamo lavorando a pieno ritmo per pianificare l’edizione speciale di Fruit Logistica a maggio. Teniamo le dita incrociate perché possiamo ritrovarci tutti insieme: ci mancate”, conclude Miserius, preannunciando che ci saranno alcune novità per l’edizione di maggio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.