SAN VALENTINO, ECCO LE RICETTE PROPOSTE DA DOLE

San Valentino è l’occasione in più per organizzare una serata diversa dal solito assieme alla persona che ami. Nel ricordare i bei momenti passati insieme – le prime uscite, le serate al cinema, i viaggi condivisi e quelli ancora da fare – pianifica un originale e indimenticabile viaggio con la tua dolce metà, tutto da vivere a tavola!

Dole ti propone alcune ricette che vi porteranno alla scoperta di posti magnifici: lasciati ispirare e stupisci la tua lei / il tuo lui con un menu unico, salutare e super colorato.

 

Cocktail Dole di San Valentino

Per prepararsi alla partenza di questo viaggio romantico un ananas green smoothie è l’ideale. Cetriolo, mela, ananas, spinacini, menta e lime creano una bevanda leggera e aromatica, da sorseggiare in totale relax.

Ricetta, ingredienti e procedimento: http://blog.dole.eu/it/ananas-green-smoothie/

Con l’insalata messicana Dole è subito fiesta

Allacciate le cinture e preparatevi alla prima tappa del viaggio: il Messico! Questa insalata, piccante al punto giusto, è una combinazione armonica di diversi sapori, che potrete degustare pian piano per tutta la serata, accompagnandola  con tortillas e salsa guacamole a base di avocado.

Ricetta, ingredienti e procedimento: http://blog.dole.eu/it/salsa-fagioli-neri/

Healthy party con Dole!

Per i più giovani ed intraprendenti, la portata principale della cena potrebbe portarvi negli Stati Uniti. Ti piace l’idea? Basta farlo con leggerezza con questo hamburger di pollo con uva, cavolo rosso e cetriolo. Il tutto irrorato da una versione inedita della salsa più famosa: il ketchup all’uva. Ogni morso sarà un’esplosione di gusto!

Ricetta, ingredienti e procedimento: http://blog.dole.eu/it/healthy-burger-estivo/

 

E per chiudere in dolcezza…

…concludete il viaggio culinario nel bel Paese, l’Italia. Questa versione di Dole del tipico dolce al cucchiaio, con lamponi, ananas e latte di cocco, vi farà ri-innamorare con la sua cremosità e dolcezza.

Ricetta, ingredienti e procedimento: http://blog.dole.eu/it/panna-cotta-allananas/

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.