NUOVO CDA DI VERONAMERCATO, MONTRESOR: “PUNTO DI PARTENZA, NON DI ARRIVO”

“Ringrazio il Sindaco di Verona, Federico Sboarina, il Consigliere Regionale Daniele Polato e il Presidente di Confcommercio Paolo Arena per la fiducia accordata”, commenta il Vice Presidente di Fedagromercati Nazionale e Presidente di Fedagro Verona, Jacopo Montresor, in merito alla sua nomina all’interno del consiglio di amministrazione di Veronamercato.

“Spero di poter dimostrare il valore di una categoria che ha sempre dato il proprio meglio in situazioni di difficoltà. Credo inoltre fermamente che questo sia un punto di partenza e non un punto di arrivo.
Questa posizione, che mancava da anni, è da condividere con tutti i miei colleghi veronesi e l’Associazione Fedagromercati, la quale è guidata ottimamente dal Presidente Valentino Di Pisa”.
“Voglio fare i miei complimenti al Presidente di Fedagro Verona Jacopo Montresor per la recente nomina”, commenta il Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa. “Sono certo che quest’esperienza possa portare importanti conquiste agli operatori, che potranno così partecipare attivamente all’ulteriore valorizzazione del mercato. Vorrei inoltre sottolineare l’importanza che il Comune, ente pubblico, abbia indicato un operatore privato nella governance del Centro Agroalimentare, il mio auspicio è che questo esempio venga colto anche a livello nazionale da parte di tutti gli enti pubblici responsabili della gestione di mercati all’ingrosso e centri agroalimentari italiani e che sia inoltre testimonianza della necessità che pubblico e privato condividano obiettivi e percorsi. La Federazione Nazionale è ovviamente a disposizione per collaborare con una della realtà più importanti del settore, non possiamo fare altro che augurare a tutti loro buon lavoro per il bene dell’ingrosso ortofrutticolo”.