RINNOVATO IL CDA DI VERONAMERCATO TRA CONFERME E NOVITÀ

L’Assemblea dei soci di Veronamercato ha rinnovato l’organo amministrativo confermando la composizione a cinque membri per ragioni di adeguatezza organizzativa e considerata la complessità dell’attività della società e l’ampiezza della compagine societaria mista pubblico (83%) e privato (17%).

Il nuovo Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica per tre esercizi fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.
L’Assemblea, ai sensi dell’art.2449 del C.C., ha preso atto della nomina dei consiglieri Michele Gruppo, Jacopo Montresor ed Elisabetta Molon (confermata) da parte del sindaco del Comune di Verona Federico Sboarina; ha preso inoltre atto della nomina del consigliere Carlo De Paoli da parte del presidente della Camera di Commercio di Verona Giuseppe Riello. I soci di parte privata hanno nominato all’unanimità il candidato proposto da Fondazione Cariverona confermando il consigliere Adele Biondani. L’Assemblea ha quindi nominato all’unanimità presidente del Consiglio di Amministrazione Michele Gruppo, mentre la nomina del vicepresidente spetta all’organo amministrativo.
Il nuovo Consiglio presieduto da Michele Gruppo avrà il compito di proseguire nello sviluppo del Centro agroalimentare con nuovi investimenti strutturali e cogliendo le migliori opportunità in tema di digitalizzazione, al fine di migliorare l’attività e le condizioni di lavoro di tutti gli addetti ai lavori: personale dell’ente gestore, operatori concessionari dei punti di vendita e dei servizi, produttori, esportatori, acquirenti grossisti, Gdo, dettaglianti dei negozi, ambulanti, canale Horeca e consumatori finali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.